Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono finiti in trappola i rapinatori che venerdì, armati di trincetto, avevano preso di mira la filiale della Cassa di Risparmio di Lucca in via Pesciatina a Lappato, proprio al confine con Pescia, fuggendo poi con un bottino di circa 10 mila euro in sella a uno scooter rubato (e poi ritrovato) nella stessa Pescia. Si tratta di due siciliani di circa 30 di età, «pendolari» delle rapine, che avevano come base di appoggio due compaesani residenti a Pescia e a Ponte Buggianese.
Con i rapinatori sono stati portati in caserma anche i due «basisti». E’ stata recuperata anche una parte dei soldi sottratti all’istituto di credito. Il colpo in banca a Lappato era stato ripreso dalle telecamere interne di sicurezza. Uno dei banditi era entrato armato di trincetto e a volto scoperto, mentre l’altro indossava un casco integrale e degli occhiali scuri.