Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Nazione ha raccontato la protesta di Antonella e Sergio Veraci, i fratelli la cui abitazione, in via di Boboli, è inclusa nell’area concessa in convenzione dal Comune per il parcheggio a pagamento allestito dalla Pepar. L’azienda ha deciso di rispondere ai fratelli con una lettera inviata anche al sindaco Marchi.
«Pur non essendovi tenuti — afferma la ditta — ci siamo obbligati a presentare una soluzione progettuale per l’allargamento della carreggiata del primo tratto di via di Boboli; abbiamo consentito che fino alla realizzazione delle opere l’accesso alla vostra proprietà potesse aver luogo liberamente tramite il parcheggio e vi abbiamo consegnato i pass; abbiamo collocato (dopo aver ottenuto l’assenso degli amministratori) barriere new jersey a chiusura del tratto terminale di via di Boboli, che sarebbe stato riaperto dopo la realizzazione delle opere. Ma la polizia municipale, disattendendo le intese raggiunte, ha elevato nei nostri confronti un verbale di contestazione per abusiva installazione delle barriere, infliggendoci una sanzione pecuniaria e preannunciandoci la rimozione forzata delle barriere, poi attuata. Il Comune dovrebbe invece accelerare le procedure di ampliamento di via di Boboli».