Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Fratelli "prigionieri" nel parcheggio, per la Pepar la colpa è del Comune

13/10/2012 - 8:51

La Nazione ha raccontato la protesta di Antonella e Sergio Veraci, i fratelli la cui abitazione, in via di Boboli, è inclusa nell’area concessa in convenzione dal Comune per il parcheggio a pagamento allestito dalla Pepar. L’azienda ha deciso di rispondere ai fratelli con una lettera inviata anche al sindaco Marchi.

«Pur non essendovi tenuti — afferma la ditta — ci siamo obbligati a presentare una soluzione progettuale per l’allargamento della carreggiata del primo tratto di via di Boboli; abbiamo consentito che fino alla realizzazione delle opere l’accesso alla vostra proprietà potesse aver luogo liberamente tramite il parcheggio e vi abbiamo consegnato i pass; abbiamo collocato (dopo aver ottenuto l’assenso degli amministratori) barriere new jersey a chiusura del tratto terminale di via di Boboli, che sarebbe stato riaperto dopo la realizzazione delle opere. Ma la polizia municipale, disattendendo le intese raggiunte, ha elevato nei nostri confronti un verbale di contestazione per abusiva installazione delle barriere, infliggendoci una sanzione pecuniaria e preannunciandoci la rimozione forzata delle barriere, poi attuata. Il Comune dovrebbe invece accelerare le procedure di ampliamento di via di Boboli».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/10/2012 - 12:08

AUTORE:
Don Pinocchio

Stamani 15 ottobre 2012 contrariamente a quanto dichiarato della PE.PAR spa, le barriere erano al loro posto e nessuno, pare, le ha mai rimosse.
Questo teatrino di bugie fa veramente schfo.

13/10/2012 - 16:51

AUTORE:
Marco

Cari Signori, come TUTTI credo in Europa... ma forse anche nel così detto "terzo mondo", prima, ripeto, PRIMA di intervenire su una strada pubblica si ottengono i permessi dall'Amministrazione proprietaria. DOPO,quando si hanno in mano le CARTE (non le chiacchiere di non meglio identificati funzionari), solo DOPO aver ottemperato alle prescrizioni (se ce ne sono) si può procedere....

Il contrario non si può fare! Vorreste accreditare l'idea di essere così ingenui da pensare che sia legittimo fare diversamente? Senza pagare dazio?

So benissimo che a volte la si fa franca... ma chiudere una strada pubblica non vi pareva un po' troppo azzardato?

L'Amministrazione ha fatto TARDI e male quello che doveva fare entro poche ORE da quando ha appreso del "fatto" e ne dovrà pagare le conseguenze, che, purtroppo, ricadranno sulle spalle dei cittadini.

13/10/2012 - 13:09

AUTORE:
Andrea Mostardini

Leggendo l'articolo apparso sul giornale ho trovato l'intervento della Società ' Pe.Par spa , di tipo altezzoso e - mio avviso - non vero
Altezzoso per il tono con cui fanno la grazia di parlare con comuni mortali che sono stati rinchiusi dentro un parcheggio in barba a qualsiasi diritto di libertà' personale sancito dalla Carta Costituzionale.

Non vero perché loro " non potevano " non sapere , la Pe.Par SPA infatti ha redatto il progetto dell'intera opera essendo esso in Project Financing, e non una gara d'Appalto indetta dalla Pubblica Amministrazione nella quale è il soggetto Committente che delega la progettazione stessa .

Una caduta di stile che denota solo le crepe che si stanno producendo nello svolgimento di questa disgraziata e inutile opera !
Ricordo a quanti sono attori degli avvenimenti in questione che questa volta non saranno i soliti cittadini a sobbarcarsi le spese della cattiva amministrazione fatta dagli altri .
Andrea Mostardini
Cittadini non sudditi !