Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Saranno 35 le candeline da spengere per l’Avis il 14 ottobre presso il centro sociale di via Mameli – Ex Macelli. Per l’occasione è prevista una grande festa che vede partecipi tutti i volontari che, giorno dopo giorno, fanno il regalo più grande donando il loro sangue.
Sarà un’occasione per ringraziare e premiare, con grande stima e affetto, le persone che dimostrano di essere non solo donatori di grande cuore, ma anche di grande senso civico e infinito impegno verso una società che riesce a crescere ed evolvere.
"Cominciamo quindi da qui - si legge in una nota dell'Avis - a ringraziare tutti i donatori perché ricordino che la donazione è un gesto così prezioso da renderli unici, confidando nella possibilità di contare costantemente sulla loro disponibilità e sensibilità.
Ricordiamo che in occasione della cerimonia è prevista la consegna delle onoreficenze in rame, argento e argento dorato, a seconda delle donazioni effettuate e degli anni di iscrizione alla associazione.
E’ con grande piacere inoltre, che rivolgiamo un ringraziamento speciale alle nostre “eccellenze”:
Basili Mario, Boldrini Valerio, Carli Fernando, Fagni Roberto, Fattorini Fabio, Lepore Nicola, Linguanti Maria, Paccagnini Roero, Parlanti Andrea, Parlanti Franco e Serafino Angelo, grazie alle loro 50 donazioni e ai 20 anni di iscrizione alla Associazione, riceveranno la medaglia d’oro.
L’oro sarà arricchito col rubino per Pellegrini Luciano, Mobilia Luigi e Casciani Fabio donatori ormai con 75 donazioni già effettuate.
Le medaglie siano per voi un modo per portare all’occhiello tutta la nostra riconoscenza.
Grazie grazie, infinite grazie a tutti i nostri donatori perché ci permettono di dire “buon compleanno Avis” e…100 di questi giorni!".