Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
L'Avis compie 35 anni: grande festa e premiazioni ai donatori

13/10/2012 - 10:55

Saranno 35 le candeline da spengere per l’Avis il 14 ottobre presso il centro sociale di via Mameli – Ex Macelli. Per l’occasione è prevista una grande festa che vede partecipi tutti i volontari che, giorno dopo giorno, fanno il regalo più grande donando il loro sangue.
Sarà un’occasione per ringraziare e premiare, con grande stima e affetto, le persone che dimostrano di essere non solo donatori di grande cuore, ma anche di grande senso civico e infinito impegno verso una società che riesce a crescere ed evolvere.
"Cominciamo quindi da qui - si legge in una nota dell'Avis - a ringraziare tutti i donatori perché ricordino che la donazione è un gesto così prezioso da renderli unici, confidando nella possibilità di contare costantemente sulla loro disponibilità e sensibilità.
Ricordiamo che in occasione della cerimonia è prevista la consegna delle onoreficenze in rame, argento e argento dorato, a seconda delle donazioni effettuate e degli anni di iscrizione alla associazione.
E’ con grande piacere inoltre, che rivolgiamo un ringraziamento speciale alle nostre “eccellenze”:
Basili Mario, Boldrini Valerio, Carli Fernando, Fagni Roberto, Fattorini Fabio, Lepore Nicola, Linguanti Maria, Paccagnini Roero, Parlanti Andrea, Parlanti Franco e Serafino Angelo, grazie alle loro 50 donazioni e ai 20 anni di iscrizione alla Associazione, riceveranno la medaglia d’oro.
L’oro sarà arricchito col rubino per Pellegrini Luciano, Mobilia Luigi e Casciani Fabio donatori ormai con 75 donazioni già effettuate.
Le medaglie siano per voi un modo per portare all’occhiello tutta la nostra riconoscenza.
Grazie grazie, infinite grazie a tutti i nostri donatori perché ci permettono di dire “buon compleanno Avis” e…100 di questi giorni!".

Fonte: Avis Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: