Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale del Pd Maurizio Di Vita interroga il sindaco sulla situazione della frazione Alberghi, chiedendo che il documento venga discusso al prossimo consiglio comunale.
"ll sottoscritto consigliere comunale, premesso che gli abitanti e i titolari di esercizi commerciali posti in località Alberghi, lamentano da tempo la mancanza di servizi e infrastrutture sentendosi sempre piu’ abbandonati dall’amministrazione comunale. Il Comune sembra oramai non recepire gli appelli e le lamentele, che arrivano dai cittadini soprattutto per i problemi inerenti l’assenza di parcheggi nei pressi delle scuole. Inoltre da un po’ di tempo e’ cambiata la circolazione stradale per raggiungere il plesso scolastico, non transitando più da via Boito, ma accedendo da via Vivaldi, costringendo così non solo i genitori che accompagnano i figli, ma anche gli scuolabus a fare una sorta di “ gimkana” tra le case per immettersi in via Mameli, creando così un ulteriore congestione del traffico a scapito della sicurezza dei pedoni e degli automobilisti;
ritenuto che risulta oramai appurato che la necessità di un nuovo parcheggio nella zona in questione sia di estrema urgenza,
interroga il sindaco per sapere se esiste un progetto relativo alla realizzazione di un parcheggio nei pressi delle scuole di Alberghi e quali siano i tempi per la sua realizzazione in caso contrario invita codesta amministrazione a valutare in tempi brevissimi le condizioni per progettarlo, dando finalmente risposta alle esigenze dei cittadini".