Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sono nati a Monsummano tre comitati a sostegno di Pierluigi Bersani come candidato del centrosinistra alla presidenza del Consiglio dei Ministri.
Sono i comitati “Tutti X Bersani” di Monsummano, Vergine dei Pini e Cintolese.
“Per noi sostenere Bersani – dicono – è sostenere la concretezza e la capacità di un uomo che sa che cosa vuol dire amministrare e governare. Uno che non perde troppo tempo in chiacchiere, ma cerca di risolvere i tanti problemi dell’Italia con proposte serie e concrete”.
I comitati non sono aperti ai soli iscritti o militanti Pd, anzi: “La cosa più importante – spiegano – è che le persone, le associazioni, coloro che ogni giorno vivono il nostro territorio e i suoi problemi (quella che Bersani stesso chiama “società civica”) si sentano libere di entrare ed essere a casa loro. Di partecipare direttamente all’organizzazione e alle decisioni. Non solo oggi, ma anche domani, quando scriveremo il programma per le politiche e dovremo, ne siamo convinti, governare il Paese”.
Tra i fondatori e i primi aderenti ci sono Rinaldo Vanni, Luca Buccellato, Maria Formica, Stefano Giannini, Manuela Vigilanti, Paola Birindelli, Marcello Venier, Stefano Tognozzi, Giovanni Casalnuovo, Carlo Mariotti, Daniele Lazzeretti, Sonia Iozzelli, Cristina Donati, Antonella Cipollini, Fabrizio del Mastio, Enrico Mariotti, Caterina Ranieri, Enerino Seu, Angela Bartoletti, Roberta D’Oto, Giorgio Lepori, Massimiliano Orsucci, Arcangelo Crisci, Valentina Sandroni, Massimo Bartoli, Maurizio Formato e tanti altri.
Chi è interessato anche solo a fare una chiacchierata, ad avere informazioni, a entrare a far parte dei comitati, può contattare i tre coordinatori: Giuliano Calvetti per Monsummano, al 3664474458; Barbara Dalla Salda per Cintolese, al 3396576381 e Andrea Mariotti per Vergine dei Pini, al 3204345551.
Potete anche scriverci alla mail: monsummanoxbersani@gmail.com, seguirci su Facebook sulla pagina “MonsummanoXBersani”, oppure sull’account Twitter che porta lo stesso nome.