As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Respinto il ricorso dei proprietari e degli allevatori di trotto contro la chiusura da parte della società Trenno del centro di allenamento dell’ippodromo Sesana. Ma ora l’Anagt (l’associazione guidata da Gabriele Baldi in rappresentanza dei ricorrenti) mette la parola fine alla carte bollate e si dice pronta a presentare un’offerta da parte di una cordata di imprenditori alla società per la gestione dell’impianto.
«Non ce ne andremo - dice Baldi al Tirreno - fino alla fine dell'anno. Il tribunale ha dato ragione alla Trenno, che ha giustificato la chiusura del centro per ragioni economiche. Ma se è vero che la società nel 2011 aveva avuto 3,6 milioni tra contributi e introiti, nel 2012 tale cifra si è comunque attestata sui 2,2 milioni, che non sono certo pochi di questi tempi. È impossibile non riuscire a gestire un ippodromo con questi soldi».
Baldi dice poi che vuole rinunciare ad andare avanti coi ricorsi, in quanto con Trenno vuole parlare in altri termini. «Nel giro di una decina di giorni formalizzeremo una proposta per gestire il Sesana. È pronta una cordata formata da imprenditori ippici toscani, ma che apriamo anche ai soggetti che hanno interessi nel settore turistico, a cominciare dagli albergatori».