Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fiva-Confcommercio ribadisce la propria contrarietà all’ipotesi di trasferimento del mercato settimanale nel parcheggio delle Poste.
Ritiene, infatti, che «lo spostamento in un’area periferica, in una zona povera di attività in sede fissa e lontana dai flussi di traffico, rappresenti un’alternativa poco appetibile per gli operatori titolari di posteggio che in breve tempo potrebbero smettere di partecipare al mercato e restituire le concessioni al Comune, impoverendo tutto il tessuto commerciale presente.
Fiva-Confcommercio propone quale area mercatale alternativa quella riconoscibile con piazza XXVII Aprile e con via Buonamici (compresa fra corso Matteotti e il passaggio a livello).
Tale soluzione comporterebbe, secondo Fiva-Confcommercio, minori disagi legati al traffico, in quanto l’arteria principale di corso Matteotti rimarrebbe aperta, ed inoltre il trasferimento potrebbe essere effettuato in tempi brevi.
Infine i lavori di elettrificazione, previsti a seguito della nuova distribuzione dei banchi, potrebbero essere effettuati con tempistiche e impatto minori considerando che l’area ipotizzata è già servita dall’impianto di illuminazione pubblica.
Fiva-Confcommercio ritiene che la proposta possa soddisfare i requisiti di sicurezza previsti dalla normativa mantenendo invariati i diritti degli operatori del mercato che, coinvolti nel progetto, lo hanno già apprezzato.
Auspica, infine, che il mantenimento del mercato nel centro cittadino, anche se in posizione diversa, possa rappresentare un’importante occasione commerciale sia per gli operatori del mercato che per i negozi in sede fissa considerando anche la posizione commerciale strategica che si creerebbe sull’asse Montecatini-Pistoia».