Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sarà una doppia coppia, non da giocare a poker ma per correre questo fine settimana al 36. Trofeo Maremma, quella che verrà schierata da GIP Racing Don Carlos.
Il sodalizio termale, all’ultimo atto del Challenge di VI Zona, a Follonica (Grosseto) vedrà ai nastri di partenza Cristiano Matteucci-Davide Castiglioni e Barbara Lencioni-Alessandra Benedetti, entrembi al via con una Renault Clio Super 1600.
Cristiano Matteucci ha in obiettivo di rifarsi della recente delusione patita al Rally Città di Pistoia, dove si è fermato anzitempo per rottura del cambio mentre Lencioni cercherà nuove sensazioni forti con la vettura francese, che ha guidato ancora di recente in occasione dello Slalom di Castellina Marittima.
Per entrambi l’impegno di Follonica non sarà di poco conto: Matteucci, che pensa ai quartieri alti dell’assoluta, avrà da confrontarsi con ben undici avversari in classe Super 1600 mentre Lencioni (in foto IdeaImmagine) si troverà a battagliare per la coppa “rosa” con l’amica rivale pistoiese Paola Fedi, in un confronto da seguire sia sotto il profilo tecnico che sportivo.
IL PROGRAMMA DI GARATEST CON VETTURE DA GARA
Scarlino - Sabato 27 Ottobre 2012dalle ore 13 alle ore 17 VERIFICHE SPORTIVE ANTEGARA
Follonica - Via Roma c/o “ Ex Casello Idraulico” Sabato 27 ottobre - 11.30>13.30 (N - FN - R - START)13.30>15.30 (A - FA - S1.6 - S2.0)
VERIFICHE TECNICHE ANTEGARA Follonica - Via AmorottiSabato 27/10/2012 - 12.00>14.00 (N - FN - R - START)14.00>16.00 (A - FA - S1.6 - S2.0 )
PARTENZA RALLY Follonica - Via Amorotti Sabato 27 ottobre ore 20.31
ARRIVO RALLY Follonica - Via Amorotti Domenica 28 ottobre ore 18.15