Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministratore unico delle Terme, Paola Paganelli, ha, nel corso di un incontro coi sindacati, smentito le voci circolate in agosto circa la possibilità di attivare la cassa integrazione o i contratti di solidarietà per i dipendenti. Ma ha anche specificato alcuni punti che hanno fatto suonare comunque il campanello d’allarme. «Ci è stato chiesto – dice al Tirreno Aniello Montuolo, Fisascat Cisl – un’organizzazione del lavoro con maggiore flessibilità negli orari. Noi abbiamo specificato che si dovrebbero programmare meglio i periodi di lavoro degli stagionali, per evitare di rimanere scoperti come in questi giorni e dover pertanto ricorrere agli straordinari o agli interinali». E così si viene, un po’ a sorpresa, a sapere che alle Terme sono impiegati anche quest’ultima categoria di lavoratori.