A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Buon successo di partecipazione alla gara di marcia su pista che si è tenuta al Campo Scuola Coni di Pistoia con l'organizzazione dell' Atletica Cassa di Risparmio Pistoia & Pescia e valida come campionato di società e individuale di marcia su pista per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. Sulla distanza dei 2 chilometri nelle Ragazze successo di Francesca Azzurra Pini (Assi Giglio Rosso Firenze) in 10'11”7, vittoria di Leonardo Ciregia (Atletica Grosseto B.M.) nei ragazzi in 10'56”1 mentre sui 3 chilometri nelle Cadette sul podio più alto ancora una rappresentante della società maremmana, Giulia Panconi, che ottiene il tempo di 15'49”9 e nei Cadetti, 4 i chilometri da coprire, trionfo di Niccolò Coppini (Atletica Firenze Marathon) in 19'44”3. Successo pistoiese nelle Allieve con Francesca Pecchioli (Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia) in 30'31”2 sui 5 chilometri da percorrere, sulla stessa distanza fra gli Allievi a vincere è stato Gian Luca Picchiottino (Runners Libertas Livorno) con il tempo di 23'26”3. Nella categoria Assoluta femminile, sempre 5000 i metri da percorrere, podio più alto per Silvia Cormaci (Toscana Atletica Empoli) che chiude in 29'16”3 mentre il monsummanese Andrea Romanelli (Toscana Atletica Caripit) risulta il migliore negli assoluti maschili in 22'42”0. Dominio dell' Atletica Grosseto Banca Maremma nelle graduatorie per società con successi nelle categorie Ragazze, Ragazzi e Cadette mentre nei Cadetti affermazione per l' Atletica Firenze Marathon.