Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Cisl chiede incontro al sindaco per parlare di gestione degli impianti sportivi

27/10/2012 - 13:06

L'unione sindacale territoriale della Cisl scrive una lettera al sindaco, Rinaldo Vanni, per sollecitare un incontro sulla viceda impianti sportivi.

 

"A seguito - scrive la segretaria provinciale delsindacato, Patrizia Pellegatti - delle problematiche emerse nel dibattito avvenuto durante la seduta del consiglio comunale aperto svoltosi recentemente sul tema della gestione degli impianti sportivi del comune stesso, e facendo riferimento a quanto emerso in tale occasione, siamo a chiedere un incontro urgente sul tema, considerata anche l'esigenza di capire il ruolo del nuovo probabile gestore, dei contratti da questo applicati a tutela dei lavoratori interessati, il servizio, la funzionalità e la congruità dell'offerta per i cittadini utenti".

Fonte: Cisl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/10/2012 - 9:02

AUTORE:
Daniela

Non capisco,come mai l'amministrazione Comunale voglia cambiare una cosa che funziona invece di intervenire su quello che non funziona bene all'interno del nostro Comune.Un esempio per tutti la Publiambiente che con questa raccolta differenziata oltre a far impazzire la popolazione aggravia anche i costi.I marciapiedi tenuti come quelli della Grecia,pero' e' stato rifatto il Viale Martini con posti auto a pagamento.Signor Sindaco le consiglio di stare nel mondo reale e non in quello virtuale.Lasci stare lo sport com'è ,almeno quello funziona,non si assuma anche questo onere.

27/10/2012 - 16:09

AUTORE:
paola

In seguito all'incontro di giovedì nella sala consiliare del comune di Monsummano con il Sindaco Vanni, l'assessore allo sport Mariotti, i Dirigenti della Pallacanestro Monsummano e dei genitori, spero che l'Amministrazione abbia preso coscienza dell'impossibilità a far gestire tutti gli impianti sportivi ad un unico soggetto, che ovviamente si chiamerà con ogni probabilità UISP. La gestione diretta affidata alle Associazioni sportive favorisce la crescita dello sport in modo esponenziale e permette una custodia degli impianti indiscutibilmente decorosa.Auspico che l'Amministrazione comunale riveda gli atti e che la UISP abbia tutte le carte in regola relativamente alla gestione del personale e che l'intervento di CISL sia inutile, ma purtroppo io personalmente non credo vista la reazione della dirigente UISP durante la predetta assemblea alla domanda del Sindacalista Paoli su come erano contrattualizzati i dipendenti UISP.