Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Niccolai: Sulle province il Governo ha dato ragione agli amministratori ed al Pd

1/11/2012 - 9:07

  " Il Governo ha dato ragione agli amministratori ed al Pd pistoiesi che si sono battuti strenuamente affinchè, nell'ambito della revisione delle province, il percorso dell'area metropolitana Firenze-Prato-Pistoia non fosse buttato ma valorizzato e rafforzato. Una Provincia da Prato a Massa avrebbe azzerato tutto questo, il fatto che il Governo abbia riconosciuto la bontà dell'impostazione dell'area vasta metropolitana, riconoscendola come la migliore, va salutato come un fatto positivo, da cui iniziare adesso un percorso. Sicuramente altri aspetti andranno definiti in modo più specifico ma intanto si sono evitate ipotesi di riorganizzazione assurde come quelle finora ventilate. Per questo ci incontreremo nei prossimi giorni come segretari Pd dell'area metropolitana per confrontarci sullo scenario e sul percorso che si apre davanti, nell'ottica di una forte collaborazione che dovrà esserci non solo a livello amministrativo ma anche politico." Marco Niccolai segretario provinciale Pd Pistoia
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/11/2012 - 9:31

AUTORE:
Considerazioni

Il governo ha dato ragione a coloro che pensano di fare del bene all'Italia ma.invece,remano al contrario.
Le aree metropolitano avevano una sua logica se restavano circoscritte al loro territorio,come il decreto prevedeva,mi risulta che solo Milano e Firenze abbiano avuto la delega mentre le altre 8 sono state ai pasti.
Una riduzione di 6 province su 10 è l'unico caso così drastico in tutta Italia,gli esempi di favoritismi sono numerosi,ai vicini di casa della Liguria ,così piccola e poco abitata,si sono lasciate due province più Genova area metropolitana e fanno 3.
In Toscana,grande come una nazione,la stessa legge ha consentito .bontà loro,di portare a 4 le province in essere,con numeri non indifferenti tra di loro.
Arezzo,con delega,ha 350.000 abitanti,quella della costa 1.355.000,Siena e Grosseto 550.000 e la nostra futura 1.167,000 escluso il comune di Firenze.
Numeri sproporzionati nella gestione del territorio ma,se credete di avere fatto un'affare andare con Firenze,continuate così.