Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Mastromarco: parlano Giraldi, Tarabusi e Verdiani

5/11/2012 - 10:55

La squadra di calcio di Mastromarco (Lamporecchio) ha iniziato la stagione 2012/2013 nel migliore dei modi, praticamente a punteggio pieno (senza subire un gol) nel calcio a 11 e nel calcio a 7.
L’occasione per parlarne è stata la presentazione della squadra lo scorso sabato a Mastromarco, dove a fianco di un gruppo storico e coeso di giocatori e dirigenti esperti sono stati presentati giovani freschi ed entusiasti di far parte di un nuovo progetto. “Siamo contenti di come stanno andando le cose – dice Paolo Giraldi, dirigente del Mastromarco Calcio - siamo riusciti a superare un momento difficile; lo scorso anno infatti le cose non sono andate bene o almeno come eravamo abituati che andassero. Il rischio di pensare che fosse finito tutto è stato forte, ma abbiamo avuto la forza e la voglia di andare avanti, perché siamo un gruppo che condivide dei valori autentici, quelli che stiamo cercando di trasferire ai giovani che sono arrivati”.
Il Mastromarco Calcio presenta 2 squadre, una a 11 e una a 7, che partecipano al girone di Prato del Campionato CSI. L’allenatore Massimo Tarabusi è soddisfatto di questo inizio di stagione: “sono arrivati alcuni ragazzi che ci hanno permesso di ringiovanire la squadra e coniugare al meglio quelle che sono sempre state le nostre idee di intendere il calcio, palla a terra, esterni mobili e partecipazione di tutti ad ogni fase della gara. I ragazzi che ormai da anni sono con noi sono maturati e diventati uomini, ora stanno dimostrando di essere all’altezza della situazione. Ho rivisto un grande entusiasmo, spero di continuare a divertirmi ancora con questo gruppo”.
Paolo Verdiani, arcigno mediano del primo Mastromarco – quello quasi imbattibile dei primi anni 2000 – commenta la nuova stagione da allenatore del calcio a 7: “lo scorso anno avevamo già una squadra competitiva, forse mancava un po’ di convinzione nei nostri mezzi, anche se siamo riusciti ad arrivare in fondo alla fase regionale. Quest’anno ho un gruppo solido e qualitativamente elevato, che sta facendo molto bene; credo che potremo toglierci delle soddisfazioni.”
Alla presentazione della nuova stagione ha partecipato anche lo sponsor principale della squadra, il Calzaturificio Lovito; il titolare della società Donato Lovito ha dichiarato di essere molto soddisfatto dei risultati ottenuti in questi anni, esprimendo così il proprio pensiero “siamo lieti di essere al vostro fianco, sia come sostenitori che come tifosi, l’augurio che vi faccio è che continuiate a portare i nostri colori ed il nostro nome in alto per tutta Italia”. 

Fonte: Mastromarco Calcio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: