Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
BUGGIANO - Un destino spietato è toccato in sorte a un cinquantenne, che ieri sera in Versilia, a Marina di Pietrasanta, è stato travolto da un pirata della strada mentre scendeva da una Panda che aveva appena parcheggiato. E’ morto così un artigiano, Mario Alberto Franchi, di 53 anni. Il pirata della strada, Nicolae Spinu, un cameriere moldavo di 25 anni, guidava completamente ubriaco. Lo straniero era al volante di una Daewoo blu che è stata bloccata dai carabinieri a poche decine di metri dal luogo dove è avvenuto il tragico investimento.
Il cameriere ubriaco se l’è vista brutta, e soltanto il deciso intervento dei carabinieri lo ha sottratto al pestaggio da parte di alcuni testimoni che avevano assistito all’investimento. Spinu è stato arrestato con le accuse di omissione di soccorso, omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.
Gli attimi terribili dell’incidente mortale sono stati osservati da un testimone, un quarantenne di Pietrasanta che, in sella a uno scooter, stava inseguendo fin da Forte dei Marmi la Daewoo da cui poco prima era stato investito. L’uomo era riuscito a rimettersi in piedi lanciandosi all’inseguimento della macchina, chiamando nel frattempo il 112. Il destino in quegli istanti stava attendo Franchi in viale Carducci, a Marina di Pietrasanta. Lo schianto ha scaraventato l’artigiano di Buggiano una decina di metri più lontano, mentre il moldavo continuava la sua fuga.