Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Niente da fare per la Pfm Cure 2 children a San Giovanni Valdarno nonostante una buona partenza che sorprende le padrone di casa con belle giocate di Tofanelli e Agostini che mettono in difficoltà la difesa avversaria facendo intravedere progressi nel gioco di squadra. Dopo un primo quarto dominato dalle rossoblu le padrone di casa assestano la difesa e si riportano in parità alla sirena del riposo lungo (26/26).
Al rientro dagli spogliatoi scendono in campo due squadre completamente diverse , le padrone di casa tirano fuori tutta la loro aggressività e carica agonistica ed iniziano a pressare a tutto campo e con le mani addosso le termali perdono la bussola e qualche pallone di troppo. Facilitate dai molti contropiede le padrone di casa mettono a segno un parziale di 21 a 5 mentre le termali riescono ad andare a canestro solo con una tripla di Bruni e due tiri liberi. Nell'ultimo quarto solo Tofanelli e Mariotti lasciate un po più libere sotto le plance riescono a far vedere dei buoni canestri ma San Giovanni non molla e aumenta il divario fino a chiudere sul 66/40
tabellini PFM – Tofanelli 13, Agresti 0, Barni 2, Bruni 3, Agostini 9, Grieco 2, Paolini 0, Capoccia 4, Mariotti Alessandra 2, Mariotti Angela 5
all. Mariotti e Becciani TL 11/19 uscita per 5 falli Capoccia
tabellini SGV Galli – Palazzini 0, Innocenti 12, Campagnolo 2, Rossini 4, Fiorilli 9, Masini 0, Livi 3, Paffetti 10, Veneri 7, Pacinotti 5, Argirò 2,
Lazzaro 12 all. Palmieri TL 17/26