Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Li hanno visti e sentiti intorno alla villetta nella quale la sera del 24 ottobre picchiarono in modo selvaggio un’anziana di 82 anni e minacciarono una 96enne per farsi aprire la cassaforte. In via Bacci i ladri pensano aver trovato terreno fertile per le loro scorrerie. Stavolta, però, non sono riusciti a entrare nelle case. Il primo episodio riguarda proprio la villetta al civico dove vivono Anna Maria Luporini e Arduina Verniani. Un giovane, con un cappellino calato sul viso, intorno alle 16 è stato visto sul retro dell’abitazione. Per raggiungere quella zona, se nessuno apre il cancello, si deve per forza scavalcare la recinzione. È stata chiamata la polizia, ma l'uomo se ne era già andato.
E sempre in questi giorni nell’abitazione accanto, quella dove vive la donna a cui la sera del 24 i rapinatori sfilarono un anello, i ladri sono stati messi in fuga.