Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si sono tenute a Casalguidi le premiazioni per il “Gran Prix Montalbano” che per società è stato vinto dall' Atletica Prato. I riconoscimenti sono proseguiti con le consegne dei premi per i piccolissimi atleti che si sono distinti nelle varie prove del Gran Prix (sette invece delle otto previste). Negli Esordienti “A” femminili premio a Tessa Macaluso (Silvano Fedi Pistoia), nelle “B” Morgana Gnam (Atletica Prato) mentre nella “C” la migliore è stata Sofia Scalise (Club Atleti Quarrata). Fra i maschi successi negli Esordienti “A” per Riccardo Francia (Atletica Pescia), fra i “B” di Gabriele Reali (Atletica Prato) e nei “C” Matteo Salvatore (Atletica Prato). I premi relativi all'atleta dell'anno per il Centro Sportivo Italiano sono andati per il settore giovanile maschile a Andrea Tanteri, per quello femminile a Alessia Marangoni, negli Assoluti maschile a Daniele Pagnini e in quello femminile a Irene Vettori-. Premi pure per i rappresentanti degli Amatori maschili dove si è imposto David Barneschi mentre nelle donne si è distinta Stella Pratesi.