Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
All’alba di domenica i carabinieri del Norm aliquota radiomobile della compagnia di Montecatini, si mettevano alle ricerche di un disperso, allertati dalla C.O. - dove era pervenuta la chiamata di soccorso sul 112, da parte di un cittadino il quale riferiva che, percorrendo alla guida del suo veicolo una strada in località Colmate del Padule, era finito in un acquitrino, rimanendo bloccato all’interno dell’abitacolo ormai quasi completamente sommerso dall’acqua.
Le complesse attività di perlustrazione dei luoghi allagati consentivano ai carabinieri di individuaree soccorrere, senza non poche difficoltà, G. D. di anni 25, residente a Vinci, e di acclarare che lo stesso era fuoriuscito dalla strada sterrata, imboccata per errore con l’utilitaria da lui condotta, finendo nel fango e nell’acqua della palude.
Nell’accertare la dinamica degli eventi la correlavano con un possibile stato di ebbrezza del conducente soccorso che, sottoposto ai rilievi tecnici con etilometro, risultava avere un tasso alcolemico oltre i limiti consentiti tanto da incorrere nella più grave violazione penale prevista dalle norme del Codice della strada e al conseguente ritiro immediato della patente di guida.