Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Nessun aumento al parcheggio ospedaliero per gli utenti (ma per i dipendenti sì)

18/11/2012 - 9:19

Nessun aumento di tariffe per gli utenti del parcheggio ospedaliero: lo dice la Pepar, società che gestisce le aree di sosta. Le uniche modifiche ipotizzate riguardano l’accordo stipulato con Comune, Asl e sindacati, sulle convenzioni per i dipendenti dell’ospedale. «La nostra società valuterà la necessità di rivedere i termini dell’accordo perché, ribadiamo con forza, Comune e sindacati non hanno rispettato alcuno degli impegni assunti. La Pepar ha come sempre onorato gli accordi presi, riconoscendo con enorme sacrificio ai dipendenti Asl condizioni tariffarie agevolate e un parcheggio riservato a loro. Altrettanto non hanno fatto gli interlocutori, e in particolare i sindacati, i quali, al di là delle smentite di facciata, si sono impegnati non a fare “pressioni”, ma a promuovere l’accordo raggiunto tra i propri rappresentati, così da conseguire un numero di adesioni sufficienti a consentirci di prorogarlo oltre il periodo di prova. Ci dispiace non vedere ancora una volta rispettati dagli altri soggetti gli accordi presi».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/11/2012 - 21:35

AUTORE:
luca

Ma si può sapere chi si credono di essere questi signori della pepar? Fate pure, tanto il vostro bel parcheggio continuerà a rimanere vuoto ed anche se il comune si inventa qualche cosa per far si che gli operatori sanitari entrino in quel parcheggio faremo di tutto per farlo rimanere sempre vuoto a costo di non venire a lavorare e di non garantire i servizi ai cittadini. Continueremo a non utilizzare questo parcheggio, cercando altri spazi anche perchè deve essere garantita una certa quantità di parcheggi liberi a tutti.