Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Ottimo esordio della Misericordia con l'Aglianese

19/11/2012 - 20:47

Facile esordio in campionato della Misericordia Pieve a Nievole che regola con relativa facilità la pallavolo Aglianese , un ' avversaria che non ha saputo costituire un impegnativo banco di prova per le ragazze di Severi allenate da Pastorino, poichè la formazione non è completa in tutti i ruoli ed è costituita da giovani in cerca di eperienza.
Le pievarine comunque sono partite di slancio nel primo set , ma si sono fatte raggiungere e superare , come spesso accade in queste occasioni, per un calo di concentrazione ed hanno dovuto inseguire fino a raggiugere nuovamente il vantaggio ed arrivare in soupplesse ad aggiudicaresi il parziale.Nel secondo set le ragazze della Pieve, forse anche responsabilizzate da un errore di formazione , che puo' capitare una volta in venticinque anni di carriera, hanno cominciato a spron battuto e finchè non è finito il set hnno continuato lasciando solo 11 punti alle avversarie. Il Terzo set, come spesso capita dopo aver vinto troppo facilmente , nuovamente alcuni momenti di assestamento sono stati necessari alle giocatrici della Pieve per riprendere in mano l'incontro che hanno concluso con relativa facilità.La squadra sembra finalmente aver raggiunto un valido equilibrio nei vari reparti , al centro ha condotto il gioco con autotrità Michela Meoni, di banda la solita Susanna Pastorino ha fatto bottino di punti, l'opposto Clarissa Maccioni ha brillato per intensitàà di gioco , la banda Mariangela Pezzolla oltre a far punti ha difeso ogni iniziativa delle avversarie, il libero Chiara Di Dente ha sbagliato pochissimo facendo un prezioso lavoro di transizione   ed in regia Giulia Bigazzi non  ha sbagliato alcun accordo suonando una bella melodia .
Il prossimo turno vede impegnate le pievarine in quel di Pistoia alla Anna Fraank venerdi' 23 novembre , l'incontro avrà certamente un appeal molto differente dal  primo essendo le pistoiesi una formazione consistente fisicamente ed atleticamente con ambizioni dichiarate di classifica.
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: