Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Ottimo esordio della Misericordia con l'Aglianese

19/11/2012 - 20:47

Facile esordio in campionato della Misericordia Pieve a Nievole che regola con relativa facilità la pallavolo Aglianese , un ' avversaria che non ha saputo costituire un impegnativo banco di prova per le ragazze di Severi allenate da Pastorino, poichè la formazione non è completa in tutti i ruoli ed è costituita da giovani in cerca di eperienza.
Le pievarine comunque sono partite di slancio nel primo set , ma si sono fatte raggiungere e superare , come spesso accade in queste occasioni, per un calo di concentrazione ed hanno dovuto inseguire fino a raggiugere nuovamente il vantaggio ed arrivare in soupplesse ad aggiudicaresi il parziale.Nel secondo set le ragazze della Pieve, forse anche responsabilizzate da un errore di formazione , che puo' capitare una volta in venticinque anni di carriera, hanno cominciato a spron battuto e finchè non è finito il set hnno continuato lasciando solo 11 punti alle avversarie. Il Terzo set, come spesso capita dopo aver vinto troppo facilmente , nuovamente alcuni momenti di assestamento sono stati necessari alle giocatrici della Pieve per riprendere in mano l'incontro che hanno concluso con relativa facilità.La squadra sembra finalmente aver raggiunto un valido equilibrio nei vari reparti , al centro ha condotto il gioco con autotrità Michela Meoni, di banda la solita Susanna Pastorino ha fatto bottino di punti, l'opposto Clarissa Maccioni ha brillato per intensitàà di gioco , la banda Mariangela Pezzolla oltre a far punti ha difeso ogni iniziativa delle avversarie, il libero Chiara Di Dente ha sbagliato pochissimo facendo un prezioso lavoro di transizione   ed in regia Giulia Bigazzi non  ha sbagliato alcun accordo suonando una bella melodia .
Il prossimo turno vede impegnate le pievarine in quel di Pistoia alla Anna Fraank venerdi' 23 novembre , l'incontro avrà certamente un appeal molto differente dal  primo essendo le pistoiesi una formazione consistente fisicamente ed atleticamente con ambizioni dichiarate di classifica.
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: