A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Teresa e Pasquale Canitano, dopo aver salutato per l’ultima volta un anno fa il loro figlio, Stefano, si chiedono ancora quanto ancora dovranno aspettare affinchè giustizia sia fatta. Sono ancora in corso le indagini sul tragico incidente che costò la vita allo studente diciassettenne, avvenuto mentre il ragazzo era in auto con un amico sulla provinciale Francesca in località Poggioni, tra Larciano e Cerreto Guidi.
«Per il lavoro che faccio, so quanto siano lunghi i tempi delle indagini – dice alla Nazione papà Pasquale, agente carcerario a Pistoia – ma l’attesa è estenuante, specie quando ti capita di rincontrare per strada il volto di chi era in macchina con Stefano e che mai una volta, in tutti questi mesi, ha avuto un gesto di cordoglio nei nostri confronti. Io ho già perso tutto quello che avevo, ma adesso pretendo giustizia».
Intanto domenica, anniversario della scomparsa di Stefano e giornata nazionale delle vittime della strada, un’intera comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia del giovane scomparso, durante la messa in memoria celebrata alla chiesa di Cristo Redentore a Le Case.