Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
Al via da giovedì la campagna abbonamenti per la nuova stagione del Teatro Comunale

20/11/2012 - 17:55

LAMPORECCHIO - Parte giovedì 22 novembre alla biglietteria del Teatro Comunale la campagna nuovi abbonamenti per i sei appuntamenti della stagione di prosa 2012/2013, che rinnova anche quest’anno la felice collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’Associazione Teatrale Pistoiese in atto da alcuni anni.
 
I nuovi abbonamenti possono essere sottoscritti fino alla data del primo appuntamento della stagione, sabato 24 novembre che vedrà in programma lo spettacolo "Eva contro Eva" con Pamela Villoresi, Romina Mondello e Luigi Diberti, con la regia di Maurizio Panici, reduce da una prima parte di tournée di grande successo e la cui prevendita partirà il 23 novembre.


Grazie ad una programmazione accattivante e di qualità, che ha saputo conquistare negli anni un pubblico eterogeneo per età e provenienza, Il Teatro di Lamporecchio si è ormai imposto come polo di attrazione culturale non solo nell’ambito del ricco sistema teatrale della provincia di Pistoia ma anche nei confronti del bacino di utenza della più vasta area del Montalbano e dell’Empolese.
Tanti i volti noti in cartellone, attori di bello spessore, molto amati dal pubblico, impegnati in spettacoli che spaziano dal repertorio più classico alla commedia brillante: da COME TU MI VUOI di Luigi Pirandello con il gradito ritorno a Lamporecchio di Lucrezia Lante Della Rovere a commedie brillanti come AFFARI DI CUORI di Colette Freedman con Mariangela  D’Abbraccio, Pino Quartullo e Chiara Noschese, qui in veste anche di regista.


Da segnalare anche la presenza di testi incentrati su figure emblematiche di un passato non troppo lontano: UNA NOTTE IN TUNISIA di Vitaliano Trevisan con uno straordinario Alessandro Haber  ad evocare gli ultimi giorni di vita, lontani dall’Italia, di Bettino Craxi e C COME CHANEL in cui Milena Vukotic e David Sebasti, faranno rivivere la contrastata vita di un ‘mito’ della moda.


Infine lo spettacolo ITALIA DONATI, MAESTRA, scritto da Claudio Vittone e diretto da Massimiliano Giacometti, ispirato al romanzo Prima della quiete di Elena Gianini Belotti, che rievoca, la drammatica vicenda del suicidio della giovane maestra originaria di Cintolese, in servizio a Porciano alla fine dell’Ottocento.


 Come novità della stagione 2012/2013, in occasione delle serate di spettacolo, dalle ore 20.30 (e durante l’intervallo) sarà in funzione il servizio bar a cura dell’Enoteca Cantina Pinta di Lamporecchio (www.cantinapinta.it), che offrirà al pubblico degustazioni di vini o spumanti pregiati ed assaggi di prodotti tipici.
 
La stagione del Teatro Comunale di Lamporecchio è realizzata anche grazie al sostegno che numerose aziende: Sensi Vini, Sel, Fabo, Stamp Foil, Oleificio Montalbano, Ancillotti autonoleggio, Bianchini, Bruno F.lli, Tuttosport, Toscana Energia, Termocontrol, Coop. Larciano, Farmacia Petra.
 
Info: Biglietteria Teatro Lamporecchio 333 9250172 Comune di Lamporecchio 0573 800627 - 81281

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: