Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nessun intervento chirurgico se non quelli urgenti — ovvero la sospensione dell’attività che viene programmata dai reparti — sarà effettuato nei tre ospedali pistoiesi dal 10 dicembre al 20 gennaio. E’ questa la decisione presa per abbattere i costi, in particolare quelli che più pesano sui bilanci come tutto il materiale d’uso chirurgico. Non solo. Perché la sospensione dell’attività chirurgica programmata permette anche di far usufruire delle ferie al personale, alleggerendo il numero dei giorni arretrati da godere che vanno a pesare nella passività di bilancio.
Certo, lo stop non farà bene alle già lunghe liste d’attesa. E in questo clima di spending review, emerge anche una stridente contraddizione per quanto riguarda altri tagli previsti per la sanità pistoiese: quelli ai posti letto ospedalieri. Nel calcolo stilato dal ministero della Sanità, che utilizza il parametro di 3.7 posti letto ogni mille abitanti, la Toscana sarebbe già in deficit di 1.467 posti letto, dei quali ben 400 mancherebbero all’appello proprio nell’area pistoiese, equivalenti al 25% del totale regionale.