Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - E' preoccupato Ferdinando Campolunghi, consigliere comunale di Rifondazione Comunista per il debito che il Comune ha nei confronti della Società della Salute. «Non ero al corrente che, proprio per il debito insoluto, da alcuni giorni è stata sospesa l’erogazione dei contributi economici a favore di famiglie disagiate». Campolunghi è stato informato da alcuni cittadini che sollecitano un intervento politico. «Questi cittadini mi hanno detto di essere stati costretti a ricorrere agli aiuti della locale Caritas Diocesana per fronteggiare impellenti necessità come buoni spesa, alimenti per bambini, pagamento bollette in scadenza ed altro. Grazie dunque alla Diocesi, ma le Istituzioni dove sono? I bilanci del Comune sono da tempo sotto osservazione da parte della Corte dei Conti. La Società della Salute, che gestisce per conto dei comuni della Valdinievole gli interventi sociali, non ha ricevuto dal nostro Comune quanto dovuto, ed ha cessato di erogare servizi ai nostri cittadini».
Perché, si chiede Campolunghi, i cittadini in stato di bisogno devono sentirsi penalizzati per l’incapacità di trovare adeguate soluzioni?