Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'impatto è stato violento, tanto che ha riportato un brutto trauma vertebrale. Un incidente che ha destato non poca preoccupazione, e non solo per le condizioni del giovane scooterista finito a terra, ma anche per gli occupanti di una macchina che è rimasta coinvolta nell’impatto: alla guida una mamma e, sul sedile posteriore, un bambino di 6 anni che si apprestava ad andare a scuola. Per loro solo un grande spavento anche se sono stati comunque trasportati entrambi al pronto soccorso per accertamenti.
È accaduto ieri alle 7.30 in via Matteotti: un giovane di 34 anni residente a Larciano, mentre stava andando al lavoro a bordo del suo motorino, è scivolato, lo scooter è andato a sbattere prima contro un’auto che stava transitando finendo poi la corsa contro un muretto. Il ferito era cosciente, ma non muoveva la parte inferiore del corpo. Si è parlato per questo inizialmente di una sospetta lesione spinale. Vista la gravità della situazione è stato chiamato in causa l’elicottero Pegaso della Regione e il ferito è stato trasportato con urgenza all’ospedale Careggi.