A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONSUMMANO - Si apre uno spiraglio per la soluzione dei problemi finanziari del calzaturificio «Meg» e per il destino dei suoi 78 dipendenti a rischio mobilità dal 23 gennaio. Lunedì sera infatti, a poche settimane dalla manifestazione organizzata di fronte allo storico calzaturificio e dalla dichiarazione in Provincia dello stato di crisi aziendale, le rappresentanze sindacali e la proprietà sono stati ricevuti in Regione dall’assessore Simoncini per discutere le prospettive per l’azienda. Alla riunione hanno partecipato anche il sindaco Vanni e l’assessore comunale Maria Formica, oltre ai rappresentanti di Assindustria.
La Regione si impegnerà a reperire fondi per il finanziamento della cassa integrazione in deroga. Resta tuttavia l’incognita su quale sarà la risposta della conferenza Stato Regioni, che si terrà la prossima settimana, sull’entità delle risorse che saranno messe a disposizione.