Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A fine mese scade l’accordo tra Pepar, Comune e sindacati sulla sosta dei dipendenti dell’Asl 3 al parcheggio dell’ospedale. Ora la società che gestisce i parcheggi invita le parti a rispettare i patti.
«Continuiamo a sostenere i lavoratori dell’ospedale della Valdinievole. Il prossimo 30 novembre scadrà l’accordo raggiunto con l’amministrazione comunale e le sigle sindacali. Da parte nostra abbiamo onorato gli accordi presi, concedendo ai soggetti destinatari condizioni tariffarie agevolate e riservando loro un cospicuo numero di posti auto, in vista di un’ampia adesione, secondo quello che era l’auspicio e l’aspettativa di tutti, in primis i loro stessi rappresentanti.
Al contrario, né l’amministrazione comunale, né le associazioni sindacali, nonostante siano decorsi 5 mesi, hanno rispettato i termini di tale accordo, ponendoci così oggi nella necessità di doverli rivedere.
La Pepar Spa, ancora una volta, ha però deciso di non seguire le logiche puramente imprenditoriali, che avrebbero richiesto un’immediata rivisitazione verso l’alto delle tariffe accordate ma, al contrario, sensibile alle esigenze dei lavoratori, e attenta alle difficoltà dei propri interlocutori, ha deciso di prorogare l’accordo stesso, sino al 31 gennaio. A tale data, qualora Comune e sindacati non avranno intrapreso le azioni a suo tempo concordate, la nostra società dovrà necessariamente rivedere le tariffe da applicare ai dipendenti di Asl3 e delle altre società operanti all’interno dell’ospedale, secondo il piano stabilito dalla proprietà. Il nostro augurio è che tale situazione non si verifichi».