A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONSUMMANO - L’assessorato alla cultura con la biblioteca comunale “Giuseppe Giusti“ organizzano a partire da dicembre un ciclo di appuntamenti dedicati alla lettura animata.
L’iniziativa, rivolta ai bambini dai 7 ai 10 anni, ha come obbiettivo la creazione di stimoli nei confronti dei saperi e della conoscenza, proseguendo un’esperienza iniziata con largo successo l’anno scorso.
Quest’anno, accogliendo le linee guida della Commissione Europea che indica il 2013 “Anno del cittadino Europeo”, saranno proposti incontri spettacolo che, in modo innovativo e interattivo, didattico e coinvolgente, mirano a diffondere tra i ragazzi il sentimento di appartenenza europea e le reali opportunità conseguenti.
La lettura animata infatti, grazie all’interpretazione e alla drammatizzazione di attori, rappresenta la possibilità di far entrare veramente il bambino nella storia poichè il livello di espressività facilita la comprensione profonda di ciò che viene scritto o detto, suscitando emozioni e attivando capacità immaginative.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 1 dicembre alle ore 10.
La biblioteca comunale è pronta ad accogliere tutti i bambini che vogliono imparare divertendosi perché leggere per i bambini non sia solo un dovere ma diventi un piacere. L’ingresso all’iniziativa è libero.