Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il comitato Pescia per Matteo Renzi invita i cittadini a tornare a votare domenica per il ballottaggio delle primarie-
"Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti i cittadini che domenica scorsa hanno partecipato alle primarie del centrosinistra facendo diventare l’evento una grande festa di democrazia e partecipazione.
Siamo sicuramente soddisfatti del risultato ottenuto anche a Pescia da Matteo Renzi che conferma nella nostra città la voglia di cambiamento e innovazione nel campo del centrosinistra.
Comunque rimandiamo le considerazioni politiche sul voto a un secondo momento.
Per l’immediato rivolgiamo un appello a tutti gli elettori a ripresentarsi domenica prossima agli stessi seggi dalle 8 alle 20 per esprimere di nuovo la loro preferenza, invitando a votare Matteo Renzi per un vero cambiamento.
Informiamo nell’occasione che chi non avesse potuto esercitare domenica scorsa il diritto di voto per cause di forza maggiore, può registrarsi presentandosi fisicamente i giorni giovedì 29 e venerdì 30 nell’intervallo orario 10-13 e 17-19 presso i locali della sede del Pd di Pistoia in via bonellina 4/b compilando in loco l’apposito modulo giustificativo oppure, più semplicemente, può inviare un fax allo 0573/5620115 o una mail all’indirizzo pistoia@primarieitaliabenecomune.it con allegati una copia del documento di identità e il modulo giustificativo per l’iscrizione al solo secondo turno che è scaricabile sul sito www.primarieitaliabenecomune.it o sulla pagina facebook di pesciapermatteorenzi.
Entro la giornata di sabato il richiedente riceverà la conferma di accettazione e l’indicazione del seggio in cui votare.