Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una vittoria e una sconfitta nelle partite del fine settimana
Prima Divisione provinciale
ASD Pallavolo Monsummano – Volley Aglianese 1-3
Parziali : 25-19 21-25 20-25 23-25
Formazione iniziale: Palleggiatore Ludovica Pasquetti, opposto Giulia Grilli, bande Arianna Chiavacci Giorgia Rossi, centrali Ilaria Bigozzi Cinzia Carmagnini, libero Claudia Perillo.
Primo set vinto da Monsummano con la squadra che è scesa in campo con la testa giusta affrontando gli avversari con determinazione e giocando con l'intensità dovuta. Purtroppo nei set seguenti è venuta meno la concentrazione e sono cominciati gli errori regalando così molti punti agli avversari che hanno avuto molti meriti per la continuità di gioco aggiudicandosi così la gara.
Le giovani monsummanesi hanno dimostrato che possono affrontare tutte le partite della prima divisione alla pari delle altre squadre più esperte della categoria ma devono riuscire a mantenere la concentrazione giusta per tutto l'andamento della gara, situazione che l'allenatore Paolo Pocai dovrà continuare ad allenare, tenendo conto che la squadra è composta da atlete molto giovani, vedi Arianna Chiavacci 1999.
La classifica vede Monsummano al 7°posto
Under 16 provinciale
ASD Pallavolo Monsummano – Montemurlo Volley 3 -0
Parziali : 25-13 25-19 25-23
Formazione iniziale: palleggiatore Sara Ponziani, opposto Giulia Grilli, centrali Ilaria Bigozzi Cinzia Carmagnini, bande Arianna Chiavacci Giada Cipolla, libero Claudia Perillo.
Partita portata a termine abbastanza agevolmente dalla compagine monsummanese. Tutte le atlete si sono alternate nel sestetto base portando a casa i tre set in un'ora e dieci minuti. Buon gioco e buona concentrazione frutto dell'impegno messo dalle atlete in allenamento.
Niente da dire. La squadra ha risposto bene dopo la sonora sconfitta della settimana passata che è costata il secondo posto. Importante non arrendersi mai come hanno fatto in questa gara.
La classifica vede Monsummano al 3° posto
Tabellino punti:
Ponziani 3 Grilli 4 Baglini 2 Chiavacci 10 Bigozzi 6 Cipolla 4 Corsini 2 Carmagnini 7 Perillo Marchiafava