Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'associazione Donne per la Sicurezza Onlus affianca una mamma impegnata nella sua battaglia per riavere il proprio figlio, di 8 anni e mezzo, affidato dal Tribunale di Firenze ai servizi sociali del distretto Valdinievole. «Nonostante il Tribunale, nel 2010, abbia disposto l'affidamento del minore ai servizi sociali, lo stesso diede anche loro l'incarico di porre in essere interventi di sostegno al recupero della capacità genitoriale dei genitori – spiega l’avvocato Marco Valerio Verni –. Oggi, di tutto questo pare non esservi traccia. Non vi è dubbio che, in certi casi sia opportuno, per un bambino, essere momentaneamente affidato a strutture terze rispetto alla famiglia di origine: ma è altresì vero che esso poi non possa essere abbandonato. E che il personale preposto debba porre in essere tutti i protocolli per recuperare il rapporto tra il bambino affidato e i suoi genitori. I servizi sociali invece, nel tempo, si sono visti aumentare a dismisura i loro poteri discrezionali, a discapito della serenità delle famiglie. La mamma è una donna distrutta dal dolore e dalla preoccupazione di vedere il proprio figlio che, in ogni occasione, piangendo disperatamente, le chiede di poter tornare con lei, nella loro casa».