A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Lo scorso fine settimana la squadra under 14 della Pallavolo Monsummano ha partecipato al torneo nazionale Kemas, ottimamente organizzato dalla Pallavolo Fucecchio, insieme ad altre 11 squadre di primo piano sia a livello Italiano (Volley Rò e Anderlini) che a quello regionale.
Sabato 8 dicembre, Chiavacci e compagne hanno giocato tre gare di cui due perse contro Volley Rò 2-0 (25-9/25-20) e Pall. Fucecchio 2-0 (25-20/25-11) ed una vinta contro Livorno A 2-1 (25-10/18-25/25-18) classificandoci al 3° posto del girone.
Domenica 9 dicembre, in base alla classifica avulsa tre le terze classificate, le bimbe di coach Malucchi disputano gli incontri valevoli per il 9° posto aggiudicandoseli entrambi per 2 a 0, con Ambra Cavallini (25-17/25-10) e nuovamente contro Livorno A (25-10/25-11). Per la cronaca il Trofeo è stato vinto dalla Volley Ro che ha battuto in finale le bimbe di Montelupo 2-0 (25-10/25-8). Al 3° posto si sono classificate le Modenesi della Scuola Pallavolo Anderlini.
La Società ringrazia la Blu Volley Quarrata per aver messo a sua disposizione Jessica Fronteddu e le altre atlete che hanno affrontato la manifestazione: Bindi, Carmagnini, Chiavacci (K), Cerri, Conte, Maccioni, Macelloni, Morosi, Romani, Tirino e Verderame.