Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’associazione culturale "Amici di Casa Giusti" presenta "LA CHIESA CORROTTA IN DANTE E GIUSTI", Inferno XIX e Il papato di prete Pero
Conferenza del Prof. Marino Alberto Balducci
A conclusione, un breve programma di arte performativa, ideato da Carla Rossi Academy – International Institute of Italian Studies "EVOCAZIONI DANTESCHE, UN VIAGGIO NELLA DIVINA COMMEDIA, ACCUSA AI SIMONIACI", lettura drammatizzata di Marino Filippo Arrigoni, Compagnia Teatrale Progetto Idra, dal romanzo Inferno. Scandaloso Mistero con 155 illustrazioni originali di Marco Rindori, Milano, MJM Edizioni, 2011.
In videoinstallazione: mimica corporea di Axe Ballet, musiche elettroniche originali di Andrea Pozzi (Sensory Gate) e scenografie digitali di Arianna Bechini.
Con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali
& Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Montecatini Terme, Centro Dantesco dei Frati Minori Conventuali (Ravenna), Società Dantesca Italiana (Firenze), Società Dante Alighieri (Roma).
Al termine dello spettacolo, gli ‘Amici di Casa Giusti’ offriranno tè e pasticcini,
per augurare a tutti gli intervenuti un felice Natale e un lietissimo nuovo anno.