A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’associazione culturale "Amici di Casa Giusti" presenta "LA CHIESA CORROTTA IN DANTE E GIUSTI", Inferno XIX e Il papato di prete Pero
Conferenza del Prof. Marino Alberto Balducci
A conclusione, un breve programma di arte performativa, ideato da Carla Rossi Academy – International Institute of Italian Studies "EVOCAZIONI DANTESCHE, UN VIAGGIO NELLA DIVINA COMMEDIA, ACCUSA AI SIMONIACI", lettura drammatizzata di Marino Filippo Arrigoni, Compagnia Teatrale Progetto Idra, dal romanzo Inferno. Scandaloso Mistero con 155 illustrazioni originali di Marco Rindori, Milano, MJM Edizioni, 2011.
In videoinstallazione: mimica corporea di Axe Ballet, musiche elettroniche originali di Andrea Pozzi (Sensory Gate) e scenografie digitali di Arianna Bechini.
Con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali
& Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Comune di Montecatini Terme, Centro Dantesco dei Frati Minori Conventuali (Ravenna), Società Dantesca Italiana (Firenze), Società Dante Alighieri (Roma).
Al termine dello spettacolo, gli ‘Amici di Casa Giusti’ offriranno tè e pasticcini,
per augurare a tutti gli intervenuti un felice Natale e un lietissimo nuovo anno.