Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Terminato il midweek di Coppa Italia, torna la serie A con un anticipo d'eccellenza: Lazio-Inter. I biancocelesti sono favoriti a 2,50 mentre l'Inter è dietro di poco a 2,8
Terminato il midweek di Coppa Italia, torna la serie A con un anticipo d'eccellenza: Lazio-Inter.
Per il big match del sabato, la lavagna del Punto Snai di Ponte Buggianese prevede una gara abbastanza equilibrata.
Da una parte in neroazzurri di Stramaccioni (cresciuto nel vivaio giallorosso) che non vogliono perdere terreno nei confronti della Juve, dall'altra la Lazio che spera di conquistare un posto in Europa dopo tanti anni.
I biancocelesti, con il sostegno dei tifosi dell'Olimpico, sono leggermente favoriti: a 2,50 il successo casalingo mentre l'Inter è dietro di poco, a 2,8. L'incertezza della viglia si riflette nel gioco dei clienti del Punto Snai di Pontebuggianese che si dividono in parti uguali tra la vittoria dei padroni di casa e quella degli ospiti, ma puntano in maggioranza sull'over e sul gol.
Domenica. La Fiorentina ospita il Siena: la Fiorentina vuole vincere (1.42 ); il Siena non vuole perdere, ma la quota è proibitiva (8.0); il pari è a 4.00
Nel pomeriggio sarà la volta di Juve-Atalanta: i bianconeri, che hanno dimostrato ottima forma anche in Coppa Italia, non si faranno sfuggire l'occasione di allungare le distanze. La vittoria allo Juventus Stadium è a 1,30 mentre l'Atalanta ha una quota da ben 11 volte la posta.
Il Milan invece ospiterà il Pescara: ad appena 1,25 il successo dei rossoneri mentre il Pescara ha la quota più alta della diciassettesima giornata, 14. 4-1
Chiuderà il posticipo Napoli-Bologna: gli azzurri (1,40) in casa non hanno mai perso e potrebbero continuare la scia positiva contro la formazione di Pioli (8,5), che ha ancora tante difficoltà.
Vince il Bologna 3-2 nel finale.