A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sv Pistoiese - ASD Pallavolo Monsummano 3 - 0Parziali : 25-18 25-20 25-16 Formazione iniziale: Palleggiatore Ludovica Pasquetti, opposto Giulia Grilli, bande Arianna Chiavacci Sara Ponziani, centrali Ilaria Bigozzi Cinzia Carmagnini, libero Claudia Perillo.Squadra estremamente giovane quella schierata da Castagna che ad eccezione di Pasquetti è formata interamente da atlete nate nel 97-98-99. Le giovani dimostrano qualità e concretezza tecnica con alcune punte di eccellenza agonistica. In evidenza Grilli per continuità di rendimento e capitan Pasquetti malgrado alcuni alti e bassi dati da un alternarsi di errori in ricezione che hanno fatto si che nel finale i primi due set siano scivolati a favore di Pistoia. Il terzo set partito in sordina con rincorsa finale ma non sufficiente a raddrizzare il risultato.La squadra comunque esce a testa alta, avendo giocato contro una squadra composta da atlete adulte che vede al suo interno Brizzi e Calabretta in prestito da Monsummano . Per le prossime gare di prima divisione ritroveremo una squadra completa reinserendo le atlete oggi mancanti Palmentieri e Rossi, alzando ancora di più il tasso tecnico.