A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONSUMMANO
Non è tempo di riposarsi in queste festività natalizie. L’attività dell’Acd Giovani Calciatori Monsummano, nonostante lo stop ai campionati di categoria, andrà avanti con impegno e passione dal prossimo weekend fino a dopo il giorno della Befana.
Cinque squadre amaranto, dai 2001 ai 2006/2007, saranno di scena in cinque diversi tornei tra la Valdinievole e il pistoiese.
Gli Esordienti B anno 2001 guidati da Claudio Di Galante e Gianluca Teri, ad esempio, giocheranno a Borgo a Buggiano in un mini torneo contro Via Nova, Ponte 2000 e Borgo con finali previste sabato 29 dicembre.
I Pulcini 2002 di mister Gianluca Teri sfideranno Zenith Audax, Ponte 2000 e Margine Coperta (semifinali sabato 5 gennaio e finali lunedì 13) al centro sportivo Brizzi di Massa Cozzile. Un quadrangolare è in programma anche per i Pulcini 2003 di Luca Baldi: al sussidiario Cei di Larciano, i Giovani Calciatori se la vedranno con Ponte 2000, Via Nova e Montalbano (la finalissima è in calendario sabato 12 gennaio).
Impegno a Ponte Buggianese per i Pulcini anno 2004 allenati da Federico Caponi: gli amaranto giocheranno contro Porcari, Via Nova, Ponte 2000, Montalbano, Alta Valdinievole e Chiesina Uzzanese. Torneo in calendario anche per i Piccoli Amici anno 2006/2007 degli istruttori Vittorio Di Pasquale e Claudio Pepe: allo stadio di Montecatini, avversari dei Giovani Calciatori saranno Ponte 2000, Montecatinimurialdo e Margine Coperta.
I tornei giovanili continueranno nei primi giorni di gennaio: i Pulcini 2004 alla Palagina di Pieve a Nievole, i Pulcini 2003 alla Breda di Pistoia e i Pulcini 2002 a Quarrata. Intanto la società invita tesserati, genitori, staff tecnico e appassionati alla “festa degli auguri” che si terrà venerdì 21 dicembre dalle 21 al palazzetto dello sport di piazza Pertini: una serata di allegria con la presenza di Babbo Natale e altre numerose sorprese.