A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONSUMMANO
Mirco Boscani è il fratello di Loredana, trovata uccisa lunedì pomeriggio nella cucina della sua casa di Rozzano, nel milanese, dove viveva con la madre disabile.
Nato a Milano 46 anni fa, l’uomo adesso abita da circa 5 anni a Monsummano, con la compagna, originaria del posto, in località Vergine dei Pini.
Attualmente sembra che Boscani si trovasse senza lavoro o per lo meno senza un’occupazione fissa.
Boscani era andato a Milano, pare, per motivi di lavoro e per passare le festività natalizie con la madre e la sorella. Poi lunedì la tragedia e la sera è stato di nuovo chiamato a Milano per novità sul caso di sua sorella e per essere ascoltato dagli inquirenti.
Nel frattempo, come da procedura, è stata chiesta dagli inquirenti una perquisizione nella sua abitazione.
Le indagini dei carabinieri, che sembrano essere vicine alla svolta, sono concentrate sui motivi economici, forse all’origine di una lite fra i due fratelli.