Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Confidano nelle risposte che arriveranno dalle tracce biologiche recuperate sulla scena del delitto, i carabinieri impegnati nella caccia all’assassino di Loredana Boscani, l’operaia di 50 anni uccisa lunedì nella casa in cui viveva assieme alla madre a Rozzano. Il fratello della donna, Mirco, 46 anni, sposato e padre di una bimba, da 5 anni residente alla Vergine dei Pini, è stato sentito più volte dagli inquirenti. Nei giorni precedenti la scoperta del cadavere era a Rozzano a trovare mamma e sorella, ma anche per cercare lavoro. Alle 10,30 di lunedì è partito in treno per arrivare verso le 15,30 a Montecatini. Nel frattempo era stato rinvenuto il corpo della sorella. I carabinieri lo hanno sottoposto a diversi interrogatori. Il corpo di Loredana era stato trovato nel pomeriggio da una vicina di casa. Era riversa in cucina, sul collo segni di strangolamento e il cranio sfondato.
A quanto pare, per tutta la famiglia la crisi di Loredana sul lavoro poteva significare l’arrivo di problemi economici e la necessità di trovare una soluzione, forse di aiutarla nel mantenimento della mamma inferma.