Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Fuggono da un recinto due pitbull: paura in viale Bicchierai

27/12/2012 - 8:39

Vigilia di Natale movimentata in pieno centro dove due cani, di razza pitbull, sono fuggiti dal recinto dove erano rinchiusi scorrazzando liberamente per la strada, nei pressi di viale Bicchierai. I due cani, secondo una primissima ricostruzione, hanno tagliato con i denti la recinzione e si sono ritrovati in strada. Qui hanno cominciato a gironzolare indisturbati. Hanno incontrato anche un altro cane, di piccola taglia, che ha avuto la peggio: i due pitbull infatti lo hanno morso lasciando il segno del loro passaggio. Nessuna aggressione — almeno non denunciata al momento — è avvenuta a persone, anche se la paura da parte dei passanti è stata davvero tanta.

Sono scattate così le segnalazioni alle forze dell’ordine che hanno contattato l’accalappiacani che, in via Torino, è riuscito a recuperare i due esemplari di pitbull che sono stati trasferiti poi al canile.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/12/2012 - 23:34

AUTORE:
berai

questi cani credo siano quelli messi a guardia del vecchio istituto delle suore giuseppine,hanno le cucce nell'esiguo giardinetto e spesso non sono al guinzaglio,si sono sempre fatti notare per la loro aggressività.

Dato che ci troviamo quasi nell'ultima zona termale/turistica del paese, bisognerebbe prevenire questi episodi.
Possibile che nessun vigile o vigilante,o piccolo ausiliario non si fosse accorto della loro presenza? bastava una telefonata. Inoltre tale presenza era lecita??

Saluti

27/12/2012 - 13:30

AUTORE:
Stefano

Premetto che amo gli animali e ne possiedo alcuni.
Leggo di troppi incidenti con alcune razze. Inutile nasconderlo alcune razze sono pericolose e non ci nascondiamo sempre dietro il fatto che sono stati mal educati o mal addestrati.
Appunto per questo siccome non mi fido per niente di molti propietari, occorre trattare questi animali come animali pericolosi (non per colpa loro).
Quindi per possedere quelle razze occorre una severa limitazione a chi non ha la struttura o la capacità di vigilarli.