Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È fissata per stamani in carcere a Milano l’udienza di convalida per il fermo di Mirco Boscani, 46 anni, accusato di aver ucciso la sorella per prenderle 500 euro con cui poter pagare parte dell’affitto arretrato. Il giallo di Rozzano si è risolto in meno di 7 giorni. I sospetti si erano concentrati fin dal primo istante su Boscani, residente da 5 anni con la moglie Carmela e la loro bimba alla Vergine dei Pini. Un passato da autotrasportatore, un presente al limite dell’indigenza aggravata dalla perdita del lavoro della convivente.
La vittima, Loredana, 50 anni, era un'operaia da poco in cassa integrazione. Mirco da anni, stando all’accusa, rubava soldi alla sorella. Nel 2008 lei lo aveva denunciato accusandolo di aver falsificato la sua firma su alcuni assegni. Lui aveva paura di essere sfrattato: nel 2011 solo l’affitto era ormai superiore alle sue entrate. I vicini raccontano che chiedeva sempre soldi a tutti, diceva che la ditta di traslochi lo aveva lasciato a casa e che erano alla fame. Lasciava volantini nei bar, si proponeva con il furgone per traslochi e lavoretti domestici. Disoccupato da due anni, era salito a Rozzano anche domenica 16. Ma il versamento alla moglie tramite Postepay di 350 euro subito dopo l’omicidio lo ha incastrato.