Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
All’insegna della riduzione dei costi a carico dei cittadini la recente decisione della giunta comunale di Ponte Buggianese del nuovo piano delle tariffe cimiteriali, con decorrenza dal 1° gennaio.
"Consapevole delle difficoltà economiche della popolazione e nell’ottica di maggiore equità - spiega il sindaco, Pier Luigi Galligani - l’amministrazione comunale ha stabilito di ridurre l’importo delle lampade votive di 8,34 euro ciascuna e ha determinato tale importo, per l’anno 2013, in 24 euro. Il ruolo delle lampade votive riferito al 2012 rimane, purtroppo, condizionato dal precedente contratto di gestione e, quindi, l’importo per l’anno trascorso rimane invariato in 32,34 euro".
La bolletta è in corso di invio ai cittadini interessati accompagnata da una lettera del sindaco. Come è noto dallo scorso 1° ottobre il cimitero comunale è tornato a essere gestito direttamente dal Comune, a seguito della risoluzione contrattuale con Publiambiente S.p.A.
"L’assunzione diretta di tale gestione consente, fra le altre cose - dice ancora il sindaco - un risparmio alle famiglie dei defunti, in quanto ha generato una diminuzione di costi anche per quanto concerne i loculi; il loro costo è passato da 2.865 euro a 2.604 euro ciascuno".