Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'architetto Mario Capaccioli ha scritto una lettera all’assessore ai lavori pubblici Monica Galluzzi per esprimere la sua preoccupazione circa l'abbattimento degli alberi nel viale Marconi.
«All’insaputa dei cittadini è stato previsto l’abbattimento dei pini di viale Marconi. Questa operazione è contraria alla consapevolezza che il verde cittadino costituisce sempre e comunque un’opportunità e non un fastidio e che rappresenta meglio di qualsiasi altra cosa la qualità della gestione della cosa pubblica.
Ciò costituirà un danno ambientale gravissimo, perché provocherà un’alterazione del microclima di zona e un danno all’immagine della città, sviluppata con la finalità, poi tradita, di città giardino e al patrimonio. Oltre al costo dell’abbattimento e i disagi per i cittadini, verrà a mancare un elemento qualificante. Questo, se dovesse essere realizzato oggi con nuove piante avrebbe un costo, e quindi un valore, di centinaia di migliaia di euro. Sarà un danno d’immagine anche per la giunta che governa la città perché resterà nella memoria di tutti, per sempre, la responsabilità di atto così efferato e insensato.
Chiediamo quindi che la decisione sia sospesa e oggetto di più attenta valutazione tra rischi e benefici per la popolazione e la città».