Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Inaugurato il nuovo fontanello a Ponte Buggianese

6/1/2013 - 14:58

Sabato ad Anchione è stato inaugurato il nuovo fontanello di acqua di alta qualità, con la partecipazione del Sindaco Pier Luigi Galligani, dell'Assessore all'Ambiente della Provincia di Pistoia Rino Fragai e di gran parte dei Membri della Giunta comunale (Assessori Daniele Bugiani, Luigi Perniconi, Elisa Buonanno e Nicola Tesi).
Dopo la Benedizione da parte del Parroco di Anchione Don Giampaolo Berrettini è stato tagliato il nastro e si è brindato con l’acqua del fontanello insieme ai numerosi cittadini intervenuti (vedi foto).
Il nuovo impianto, che servirà principalmente la zona sud del territorio comunale, con le frazioni di Vione e Ponte di Mingo, è stato attivato dall'Amministrazione comunale in considerazione dell'ottimo riscontro ottenuto con la prima postazione, ubicata nel centro del paese a partire dall'ottobre del 2010, che ha visto un utilizzo costante da parte della cittadinanza.
La nuova postazione, che erogherà anche acqua gassata, è stato realizzato grazie al contributo della Provincia di Pistoia (per il 70 %) ed all’intervento di uno sponsor privato "Culligan technoacque”  (per il 30 %). Il costo complessivo dell’intervento è stato di 43.000 euro.
.

Fonte: Comunicato stampa Comune di Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/1/2013 - 10:03

AUTORE:
ACB

Se fosse vero dove sarebbe la convenienza per il cittadino? Tanto vale continuare a comprarla al supermercato, evitando così anche le file e la calca del periodo estivo.

18/1/2013 - 15:31

AUTORE:
Bianca Maria

Il fontanello, a contrario di quello situato nella Piazza del Santuario, è a pagamento o fruibile con una non meglio identificata "chiave".
Vi esorto quindi a chiedere al Sindaco del Comune il motivo di questa chiusura, come entrare in possesso di questa chiave e ricordare che l'acqua e' bene pubblico.

15/1/2013 - 17:05

AUTORE:
ACB

In realtà cercavo un fontanello di acqua potabile e non uno stagno.
Lungi da me la malsana idea di portar via l'acqua a quelle povere bestiole gracidanti. ^^

La ringrazio per il non-aiuto.
Meglio questo che il silenzio assoluto!

10/1/2013 - 15:20

AUTORE:
Fontanello

La vorrei aiutare ma immagino lo potrebbe trovare con suo navigatore di bordo( Tom-Tom) altrimenti,specie in estate,apra bene il finestrino del'auto e segua il cri-cri dei ranocchi che lo aiuteranno a trovare il luogo cercato!

10/1/2013 - 8:28

AUTORE:
ACB

Per favore qualcuno potrebbe fornire l'indirizzo preciso del fontanello o almeno qualche indicazione per poterlo individuare?
Grazie