Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Niccolai (Pd): "Liste dei candidati coerenti con i risultati delle primarie"

8/1/2013 - 23:14

Il segretario provinciale de Pd, Marco Niccolai, interviene per commentare le scelte fatte dal partito circa le liste elettorali delle prossime elezioni politiche.

 

"Le liste dei candidati di Camera e Senato approvate dalla direzione nazionale del Pd sono coerenti con i risultati delle primarie del 30 dicembre e con il quadro di rappresentanza dei vari territori definito prima di esse; dunque in caso di vittoria del premio di maggioranza alla Camera avremo non uno ma ben due rappresentanti pistoiesi in Parlamento. Esprimo soddisfazione per tali scelte coerenti con il senso e l'esito della consultazione dei cittadini che, assieme a Sel, siamo stati l'unico partito a promuovere. 

 

I nostri candidati Caterina Bini, Edoardo Fanucci e Beatrice Chelli, autorevoli non solo perché espressi da una consultazione popolare ma anche per la loro competenza, esprimono bene la ricchezza di uomini e donne del Pd pistoiese; i due candidati con concrete possibilità di elezione non hanno neanche 40 anni e rappresentano al meglio il percorso di rinnovamento, non solo generazionale, compiuto in questi anni nel nostro territorio ad ogni livello istituzionale e politico.

 

I nostri gruppi parlamentari avranno varie decine di deputati under 40 e gli elettori ed il Pd pistoiese hanno dato a questo obiettivo un contributo fondamentale". 

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2013 - 9:08

AUTORE:
Luigi Tinagli

I risultati della segreteria Niccolai sono sotto gli occhi di tutti . Il partito in Provincia é più coeso, in tutti i Comuni i giovani sono i protagonisti della vita del partito senza conflitti generazionali, i parlamentari pistoiesi di lungo corso i si sono misurati sul territorio perdendo contro i giovani ma con grande dignità (Scarpetti) oppure (Chiti) hanno dovuto trovare riparo in altre Regioni. Questo sta accadendo un po' in tutto il Pd che è l'unico partito federale e territoriale, che ha paradossalmente interpretato al meglio le istanze dei territori che hanno fatto la fortuna della Lega. Oggi nel pd un parlamentare solo in via residuale viene calato dall'alto, questo perché l'autonomia dei segretari provinciali e regionali fa si che siano loro a presentare le personalità che nella loro zona sono legittimate; nella lega le liste vengono fatte in via Bellerio. Del Pdl meglio non parlarne , ha ragione Crozza, il rischio é che Pietro Grasso sia tentato da interrogare i parlamentari pdl anziché saluatarli! Battute a parte , davvero complimenti xché nessuno può lamentarsi e i cittadini si identificano nei loro consociati perché scelti direttamente