Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Buone notizie in vista per i costi della scuola. Sembra infatti che al momento nella Valdinievole est non siano previsti aumenti per le tariffe di mensa e trasporto scolastico a Monsummano, Pieve a Nievole e Larciano. Resta tuttavia piuttosto marcata la differenza tra le tariffe stesse tra territori confinanti. In vetta alla classifica dei più cari per la mensa c’è Monsummano. Qui c’è una quota di iscrizione al servizio di 15 euro all’inizio dell’anno scolastico e un costo a pasto di 4,63 euro. Il prezzo ha subito due anni fa un aumento del 21,50%. Al nido comunale la retta mensile può andare da 270 euro, per chi fa l’orario solo mattutino, a 309 euro per chi decide di tenere i bambini fino alle 16.
Pieve a Nievole si conferma invece con il positivo primato di città con la mensa scolastica meno cara.
Tutti i prezzi dei servizi scolastici nella Nazione in edicola.