Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono stati esclusi da un concorso per un posto di impiegato al Comune di Lamporecchio, a loro dire, ingiustamente. E per questo motivo hanno scritto una lettera aperta al sindaco Giuseppe Chiaramonte.
«L’11 dicembre - scrivono - il Comune ha pubblicato un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo anmministrativo/contabile categoria D. Al concorso potevano accedervi i laureati in economia e commercio, e se in possesso del diploma di ragioneria, anche i laureati in scienze politiche e giurisprudenza. Considerato che la normativa e il contratto collettivo nazionale del lavoro degli enti locali riserva l'accesso ai posti di istruttore direttivo amministrativo ai soli laureati, non è chiaro il motivo per cui il bando richiedesse oltre al possesso di una laurea anche il diploma in ragioneria, titolo di studio inferiore e subordinato. Sarebbe come non permettere, a un docente laureato in lettere antiche, di insegnare perché precedentemente diplomato presso un istituto tecnico. Non crede, sindaco, che le uniche 14 domande arrivate siano la dimostrazione del fatto che il concorso è rimasto pubblicato solo pochi giorni e che presentasse elementi di discrimine?».