Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Elena Maltagliati lascia il Pdl e si candida alla Camera con Fratelli d'Italia

25/1/2013 - 23:05

Elena Maltagliati, capogruppo Pdl in cosniglio comunale a Massa e Cozzile, lascia il partito e confluisce in "Fratelli d'Italia", con cui sarà candidata al Parlamento. Ecco le sue ragioni.

"Con questo documento intendo spiegare e rendere noto le ragioni della scelta delle dimissioni dal Pdl e la mia adesione a Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale e alla candidatura tra queste file.


Dopo mesi di riflessione ho deciso di aderire a un nuovo progetto di centrodestra. Fin da ultimo abbiamo sperato che con le primarie il Pdl ci si riaprisse al territorio, evitando scelte centralistiche poco legate al radicamento e alla militanza. Purtroppo i fatti delle ultime settimane hanno deluso molte aspettative, fino a giungere alle clamorose dimissioni dell'On . Migliori, vice coordinatore regionale scavalcato nella composizione delle liste.


Perciò il mio passaggio a Fratelli d’Italia e la mia candidatura alla Camera dei Deputati, peraltro candidatura di servizio, è stato un decorso naturale di come intendo la politica: un percorso di ideali che parte e riparte dal basso. Fratelli d’Italia si pone come partito che si rivolge anche agli elettori che sono stanchi degli eccessi di coloro che ruotano intorno al sistema Pdl, per poter esprimere comunque un voto utile contro la sinistra e contro Monti.

 

Credo che vedere un nuovo centrodestra sia la speranza degli elettori italiani ma anche il ritorno ai temi importanti, temi concreti. Come candidato espressione di questo territorio riconosco come fondamentale l’attenzione sulle seguenti questioni: il lavoro, dare fiato alle piccole e medie imprese locali affinché creino occupazione, e queste sostenute dalle banche con l’apertura al credito; non depredare i servizi pubblici ma mantenerli nell’efficienza (es. stazioni ferroviarie ed uffici postali); ridare fiducia al futuro dei giovani con una formazione professionale adeguata, politiche che incentivino la loro indipendenza economica ed abitativa, lotta contro tutte le forme di deviazione sociale (es. droga) per il benessere emotivo della società in cui viviamo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: