Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - La segreteria del sindaco replica con questa nota alle critiche sulla mensa scolastica arrivate da alcune mamme di bambini frequentanti l'asilo comunale.
"A proposito della mensa scolastica ci preme specificare e rassicurare tutti i genitori dei bambini che usufruiscono del servizio mensa, al fine di capire le motivazioni per cui il menu di Monsummano Terme non ha ancora la certificazione da parte dell’Asl.
Il Comune ha già avviato le procedure per la certificazione, ma ha desiderato condividere con il comitato mensa un percorso di gradimento nelle scuole dei due istituti comprensivi, al fine di comprendere effettivamente il grado di soddisfazione, in base a più criteri, delle pietanze somministrate ai bambini. Tale verifica, che terminerà nel mese di marzo, darà luogo alla predisposizione di un menù condiviso e gradito da tutti i bambini delle scuole e che sarà sottoposto all’Asl per la certificazione.
Ci preme ricordare che la certificazione non è posseduta da tutti i Comuni della Valdinievole e ha due conseguenze: una volta approvata dal Servizio sanitario ha una validità di cinque anni a condizione che non siano apportate variazioni al menù stesso; nel caso in cui siano attuate modifiche dovrà essere sostenuto un nuovo costo da parte dell’amministrazione per il rinnovo della certificazione, quindi si può dire che la validazione introduce un elemento di rigidità al menù che non può essere flessibile come in precedenza; inoltre le grammature previste per le varie pietanze saranno inferiori rispetto alle attuali.
Infine teniamo a precisare che la verifica nutrizionale che la Asl svolge nel momento del rilascio della certificazione, viene effettuata attualmente, per il nostro Comune, da un noto medico conosciuto e affermato a livello locale, al quale dimostrano la loro fiducia molti dei monsummanesi a cui si rivolgono per far curare i loro bambini".