Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolta in questi giorni a Nantes, nella Regione della Loira, in Francia, l’assemblea generale di Areflh, l’Associazione Regioni Ortofrutticole Europee.
Costituita nel 1999, l’Areflh riunisce 28 regioni europee di Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Belgio e Italia, con lo scopo di tutelare e promuovere la filiera ortofrutticola, unendo in un’unica struttura il mondo produttivo e le amministrazioni regionali, e proporre una linea comune nei confronti della Commissione Europea.
L’Italia è rappresentata dalle Regioni della Basilicata, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana, Veneto e dalle Regioni Autonome di Bolzano e Trento.
In particolare, nel corso dell’assemblea, si è svolta la riunione della Commissione Fiori Piante, presieduta dal rappresentante della Regione Toscana, Renato Ferretti, dirigente area pianificazione strategica territoriale della Provincia di Pistoia.
Durante l’incontro e’ stato deciso di intraprendere alcune importanti iniziative: prima fra tutte, la richiesta all’Unione Europea di politiche attive per la promozione dei prodotti florovivaistici; la valorizzazione del ruolo del verde per la qualità della vita; politiche di ricerca e di supporto agli investimenti ai fini della sostenibilità ambientale; l’armonizzazione della tassazione Iva a livello europeo per le aziende. Alla riunione erano presenti molti rappresentanti delle Regioni Europee Ortofrutticole tra cui le Fiandre, la Catalogna , la Loira e l’Aquitania.