Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
Il consigliere comunale Marco Ardis (Gruppo misto) interroga il sindaco sul decoro urbano, chiedendo risposta al prossimo consiglio.
"Premesso che la situazione di abbandono e assoluta mancanza di cura riguarda tutta la città frazioni comprese, anche se porrà l’attenzione in particolare sui quartieri del centro storico, che dovrebbero rappresentare l’immagine e la vetrina della nostra città.
Basta camminare per le strade di Pescia per notare l’assoluto stato di abbandono in cui versa la nostra città, ciò che si incontra sono buche, spazzatura, escrementi, erbacce, fioriere e aiuole vuote, e si nota soprattutto che in qualsiasi luogo si vada non si trova un segno di arredo urbano fatto negli ultimi 4 anni, se si gira di notte in molti casi si incontra solo tanto buio.
Avevamo promesso in campagna elettorale assunzioni di operai che avrebbero tenuto in ordine Pescia, e abbiamo visto solo assumere nuovi dirigenti e funzionari, ma giardinieri nessuno.
Il decoro urbano è difatto qualcosa che non riguarda la sua amministrazione, credo che un hanno di pulizia viste le future elezioni non potrà spazzare i quattro di sudiciume che l’hanno preceduto.
Pertanto domando al sindaco
1) Se è previsto un piano per le future potature di siepi e alberi, indicando la cadenza con al quale avverrano
2) Se la risposta dovesse essere affermativa quando è prevista la potatura degli alberi di sdrucciolo del Duomo e paizza Anzilotti (mi giungono lamentele dei residenti).
3) Quali sono le azioni che l’amministrazione ha intenzione di mettere in atto contro chi non raccoglie gli escrementi dei propri animali.
4) Se è prevista la possibilità concreta di piantare nelle aiuole vuote del centro qualche fiore".